sabato 24 gennaio 2009

SKATEPARK A FIRENZE????





Come ogni 2 o 3 anni a Firenze si sente parlare di costruzioni di skatepark.. naturalmente.. come ricorderete dai primi posts di questo blog vi ho gia spiegato che lo skatepark a firenze .. e' e rimarra solo un sogno..
Ultimamente.. sta girando una voce.. ovvero che a firenze sorgera' un nuovo park ..esattamente al posto della vecchia vasca dei pesci di campo di marte.. dico vasca dei pesci perche' ogni volta che pioveva rimaneva l acqua per tipo 2 settimane..
Questo skatepark.. che non sappiamo da chi sia stato ideato.. o da chi sia stato confermato come progetto.. nascera' qua al posto della KILLABOWL.. da noi O.C. locals rinominata.In anticipo detta la "DEAD BOWL" perke era proprio MORTA.. adesso killa perche' diciamo che fa piu METAL. dato che non abbiamo foto di questo progetto vi mostriamo le foto della KILLABOWL... tutt'oggi skateabile grazie ad alcuni ragazzini che hanno spaccato giustamente le transenne... messe li per nn far entrare nessuno.. a tempo senza scadenza.. tipico del comune di firenze.. quando una cosa e' da rifare.. prima si mettono le transenne per anni.. lavandocene le mani..come fanno per le strade..facendo finire le persone dentro le buche.. poi forse dopo un ventennio si rifa' tutto.. anzi si restaura.. cercando di spendere il massimo e dare il minimo ai cittadini grazie alle loro speculazioni..
In breve.. questo skatepark di merda di cemento che dal 1991 e' li che nn serve ad un cazzo.. dovrebbe essere sostituito da uno skatepark completo di funbox e tutto l ambaradan che troviamo in ogni skatepark decente.. MA ....... voi che dite? faranno nulla?' MAH KISSA!

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ruben ha detto...

Hi, I will be living in Firenze from March till June 2011 and i'm trying to find some nice skate spots. What about the new park? is it already there?
Ciao Ruben Troost

sky ha detto...

ciao,sai se lo nuovo skatepark a campo di marte è già costruito?
@ruben im looking for some skate spots too for my bf whose coming down to florence soon, post here if you find out anything...