venerdì 8 maggio 2009

BOWL A PISA ... NON VEDIAMO L'ORA


Dato che lo skatepark a Firenze non e' stato costruito.. perche' ancora i lavori sono fermi.. come d'altro canto ogni lavoro gestito dal comune di Firenze.. Grazie ad un sindaco che io personalmente NON ho votato e grazie ad assessori allo sport che meriterebbero la fustigazione... punteremo tutto sulla Bowl di Pisa..
I locals stanno gia mettendo in chiaro le regole...su skatemap ci sono state accese 
discussioni riguardo a chi ci potra' girare e chi no.. speriamo ci si possa entrare allora :D
sono gli stessi progettisti dell elbo di Bologna e non e' gente che cazzeggia a quanto pare.
Dopo queste immagini ci siamo resi conto di come veramente si puo' essere sfigati a nascere a Firenze.. Questa bowl spacca di brutto e non voglio immaginare i trick ke partiranno da quella spina centrale.. Non sappiamo quanto manca alla fine dei lavori.. o se e' gia stata finita.. cosa molto probabile.. cmq sta di fatto ke da questa estate TUTTI A PISA!!    

5 commenti:

jacopo ha detto...

ragazzi ho visto che quasi tutti all intervista avete detto si a un altro skater nella vostra crew...io vi seguo da un sacco di tempo e devo dire che spaccate tutto!!beh io fo cahare e cerco qualcuno con cui skeitare e magari imparare perche da solo mi sono spaccato il cazzo... ma dato che la passiono per questo sporto è infinta continuo ad andarci, poche volte ma ci vo!! fatemi sapere! e complimenti a tutti perche i vostri video spaccano!!bonaaaaa!!

OC crew ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao ragazzi. Riguardo all'articolo sulla bowl di Pisa, ci tengo a precisare che il progetto lo abbiamo fatto noi skater di Pisa. La realizzazione invece e' stata affidata ai ragazzi dell' Elbo. Ci vediamo a skeitare sul cemento! Guitierrez

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
OC crew ha detto...

congratulazioni ai ragazzi di pisa allora.. progetto fantastico.. grazie dell ospitalita' .. ci vedremo presto!!