lunedì 5 ottobre 2009

Pista Ground Zero

Questa clip e' dedicata alla nostra vecchia e cara pista.Abbadonata, dimenticata.. da tutti coloro che l'hanno frequentata..quando ancora un minimo da skateare poteva esserci.
Ereditieri di questo ground zero..con tanta voglia di skateare e divertirsi..nonostante i bastoni
nelle ruote del comune.. e tutte le frustrazioni che Firenze da allo Skateboard..sono loro,i giovanissimi ragazzi che la frequentano oggi.
Giacomo,Brando,Simone,Eugenio,Matt e' presente :D ENJOY.. stay O.C.

11 commenti:

PrincipeVlad ha detto...

....concordo con voi al 1000%...
adesso metto di mezzo qualche amico consigliere comunale..per capire un pò la situazione..

Anonimo ha detto...

menomale ci pensa dracula signori!

PrincipeVlad ha detto...

....ho scritto a Giovanni Donzelli amico mio di scuola...e consigliere comunale...almeno per capire in che direzione finale si vuol muovere il comune...
tutto qui...

OC crew ha detto...

speriamo bene!

Anonimo ha detto...

aspettate io ho sentito obama e tony hakw domani fanno un check a campo di marte e poi ci portano una skate plaza in elicottero

OC crew ha detto...

meno male ci siete voi anonimi ke ci aiutate tanto ! ci fate anche ridere!

Anonimo ha detto...

w l'anonimato, i calcio, e i sindaho

OC crew ha detto...

e to ma' che ci vuole bene a tutti!

PrincipeVlad ha detto...

..dai dai...du'battute vanno sempre bene..

PrincipeVlad ha detto...

cmq...mi ha risposto il donzelli..
come di seguito :

"Giovanni Donzelli 07 ottobre alle ore 15.44
Dopo il tuo messaggio ho presentato un'interrogazione. Aspettavo e aspetto la risposta ufficiale per farti avere notizie precise! Ciao Ciao"

che devo dirvi..
speriamo ci vada di culo...

VitadaTraceur2000 ha detto...

un ce la faccio più di sto calcio sport ufficiale mondiale streetskateboard :),altro che stadi lunghi mille kilometri maremma maiala,anche uno skatepark lungo 3 metri basta per tutti !!!1