venerdì 24 ottobre 2008

LA MICRO BOWL DI CAMPO DI MARTE.. is DEAD


La Pista a Campo di Merd..emm Marte e' stata recentemente chiusa.. sigillata come se dovessero fare i lavori.. ributtare tutto giu e rifare una bowl seria.. ma la realtà è un altra.. ovvero che questo sindaco di merda: (accidenti a lui e chi l ha votato.. assieme all assessore di merda..accidenti a lui e chi l ha votato) non fa nulla di nulla per far avere a Firenze uno skatepark decente..anzi .. uno skatepark in generale.. dato che non esistono in questa città.
Lo scopo di questo post e' di far rendere conto a tutti che questa citta' non ha e forse non avra' per diversi anni ancora NESSUN skatepark.Percio' seppelliamo il discorso Skateparks.. toglietevi questa parola di bocca.. soprattutto i piu giovani.. rendetevi conto che se fate skate a Firenze.. dovrete dedicarvi al 100% allo STREET.Preparatevi a vedere soprossi sui vostri gomiti e ginocchia..secondo me potrebbe essere la spinta decisiva a far crescere la scena STREET..
Molte citta' hanno 2 3 skateparks anke indoor..e gli skaters girano molto bene sulle strutture..li vedi belli in confidenza..dinamici..poi pero' magari ti ci metti a fare uno S*K*A*T*E e ti rendi conto che non poppano un gran che.. logicamente chi skatea il flat.. chi skatea il niente.. e' costretto a fare flat tricks.. e percio' e' sottoposto ad un allenamento di ollie notevole..diciamo e' un lato positivo di chi non ha un posto fisso dove skateare.Morale della fava.. ho notato che a firenze ci sono diversi ragazzi che sparano dei flat tricks notevoli..cosa che non si trova facilmente nei posti con super skateparks.Noi speriamo che alla pista a C.Marte ci sia qualcosa in progetto.. ma ricordiamoci dove abitiamo.. Le abitudini e gli sport dei fiorentini vanno assolutamente contro gli skaters .. dobbiamo ricordarci che se vogliamo essere qualcuno con lo skate.. dobbiamo fare Street qua.. inutile sognare S.Diego o Los Angeles.. VAFFANCULO AL CALCIO E VAFFANCULO A CHI CHIAMA GLI SBIRRI QUANDO SI SKATEA.. gli street spot sono nostri e li dobbiamo skateare..cerchiamo di essere svegli e di nn farsi beccare come degli ebeti con le mani nella marmellata..

3 commenti:

eye-on-flo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eye-on-flo ha detto...

IIIIINN THHEEE FLLLAAAAT

OC crew ha detto...

O IIIIIS DE DEVONS