lunedì 20 ottobre 2008

MISSING


A nostro malincuore dobbiamo avvertirvi della recente scomparsa di Nicola anche nominato "Abetone" per i suoi stravaganti vestiti che ricordano gli sciatori che frequentavano la localita' sciistica dell' Abetone.
Nicola ha skateato con noi verso giugno..era un po' strano non sembrava piu' lo stesso.. dopo pochi giorni la tragedia.. e' sparito.. nessuno sa più dove sia,nessuno sa più che cosa stia facendo.
Questa giovane promessa dello skateboard Fiorentino ci ha lasciati ,dopo le svariate skateate al quale lui e il suo amico Alessandro hanno partecipato con il Team O.C. nn si e' piu fatto vivo.
Insomma NICOLA SE LEGGI QUESTO POST chiamaci.. dicci ke stai bene.. che sei vivo.. per noi significherebbe molto!Per chi non lo conoscesse come "Abetone" e' stato rinominato dal nostro collega Mura "L'Amico di Scooby Doo" dati i suoi pantaloni quasi sempre scampanati e le giacche strette in stile Vintage.
Le ultime notizie parlano di un suo recente avvistamento in una pizzeria a Castiglione Della Pescaia.. nota localita' marittima in Toscana. Ripeto chiunqua sappia dove e' finito celo dica..
di solito quando la gente sparisce così significa che e' morta il giorno dopo che e' sparita.. o che e' in brasile a fottere come se nn ci fosse un domani.. ma noi tutti pensiamo sia piu' probabile la prima scelta.. vabe'detto questo,vi ringraziamo dell'attenzione.. a PRESTO

-comitato O.C. -

Nessun commento: