venerdì 31 ottobre 2008

UN CASPER FLIP PIU TIRATO KE ATTILLAHO!

Era l ' ora di vedere un po' di skate penserete.. Questi sono i 6 gradini di Sesto Fiorentino..nella piazza diciamo piu grande..davanti alla scuola elementare.Logicamente skatemap presenta Firenze come una citta' con 2 spot o quasi.. ma in realta' cene sono di piu.. per fortuna..queste 6 scale sono divertenti.. e l ambiente e' anke bello per filmare dato ke ce' sempre una bella luce.. CHECCO [OC] casper flip.. foto by MARZO [OC]

giovedì 30 ottobre 2008

RISULTATI DEL SECONDO SONDAGGIO


Salve!Per questo secondo sondaggio,dove potevamo scegliere quale edificio sarebbe stato piu opportuno per il bene del paese far saltare per aria con un po' di c4 abbiamo scelto LA MUNICIPALE! Subito al secondo posto.. lo stadio di firenze..al terzo le discoteche jjiuste e per ultimo.. cosa che fa riflettere.. le case con esposte le bandiere della viola..magari alcuni di voi votanti hanno una bandiera al piano di sotto,percio' e' capibile..
Percio chi supporta lo skate a Firenze di conseguenza a quanto segue nn supporta la municipale..
ma si dai che crolli tutto! e ke saltino in aria le loro macchine a strisce ke fanno venire quasi il prurito alle mani..A questo sondaggio hanno partecipato 5 persone in piu del precedente.. speriamo che in quest'ultimo partecipino in molti di piu'! a presto STAY O.C.

martedì 28 ottobre 2008

OMAGGIO A LORE

Lore.. e' stato sicuramente uno degli elementi di spicco della scena skate punk fiorentina..
ma purtroppo non tutti i personaggi piu punk o fuori controllo rimangono sul palco.. difatti potete notare da soli i cambiamenti radicali del personaggio..una parte di skate di lore.. e' visibile in Rock The Bottom.. video del 2004 2005 ..realizzato da Matt con molti skaters locali toscani e stranieri..Vi parlerei per ore di Lorenzo.. ma sono sicuro che tanto quello che interessa maggiormente voi sono le immagini e i titoli..ma se siete davvero curiosi di scoprire le mirabili gesta di questo elemento..da me degno di nota.. siamo a vostra disposizione..ci piace ricordare un po gli skaters o ex skaters.. o semplicemente personaggi simpatici ke hanno avuto parte alla nostra vita a firenze..questo e' il personaggio di oggi.. grazie dell attenzione .. stay O.C.

domenica 26 ottobre 2008

OC SUNDAY.. and fuck MonDay


Altra giornata di footage per gli O.C. per ulteriori foto ...cliccate qua a fianco il nostro MYSPACE... STAY BROTAL

sabato 25 ottobre 2008

THE OC VIDEO IS UNDER CONSTRUCTION


Vi comunichiamo che stiamo lavorando per il nuovo video O.C. dopo 2 anni e passa di riprese.. stiamo mettendo insieme i pezzi del puzzle.. Amhell sta facendo nottate,assieme alle sue preghiere per portare al meglio il suo lavoro.. Questo blog e' stato creato apposta per far presente a tutti il nostro lavoro.. per qualsiasi info potete commentare e noi vi risponderemo..

RISULTATI SONDAGGIO:

Logicamente.. e' scontata la vittoria di questo sondaggio.. la maggior parte di voi dichiara fermamente di preferire L' ATTILLAHO A PELLE pero' noto che ce' qualcuno che vorrebbe essere anche SUPER IBOPP cosa che di certo nn e' di minor stile..ma soprattutto vedo che qualcuno piacerebbe essere come pedo ric! fantastico.. allora se i votanti di quest ultimo desiderano avere maggior informazioni.. possiamo fornire il contatto myspace del medesimo.. cosikke impareranno a fotografarsi le mani con le scritte dentro e a creare vignette con su scritto: SENZA DI TE HO UN VUOTO DEEENTROOOOO comunque grazie a tutti voi per aver votato.. nn mancate a questo nuovo sondaggio!

venerdì 24 ottobre 2008

LA MICRO BOWL DI CAMPO DI MARTE.. is DEAD


La Pista a Campo di Merd..emm Marte e' stata recentemente chiusa.. sigillata come se dovessero fare i lavori.. ributtare tutto giu e rifare una bowl seria.. ma la realtà è un altra.. ovvero che questo sindaco di merda: (accidenti a lui e chi l ha votato.. assieme all assessore di merda..accidenti a lui e chi l ha votato) non fa nulla di nulla per far avere a Firenze uno skatepark decente..anzi .. uno skatepark in generale.. dato che non esistono in questa città.
Lo scopo di questo post e' di far rendere conto a tutti che questa citta' non ha e forse non avra' per diversi anni ancora NESSUN skatepark.Percio' seppelliamo il discorso Skateparks.. toglietevi questa parola di bocca.. soprattutto i piu giovani.. rendetevi conto che se fate skate a Firenze.. dovrete dedicarvi al 100% allo STREET.Preparatevi a vedere soprossi sui vostri gomiti e ginocchia..secondo me potrebbe essere la spinta decisiva a far crescere la scena STREET..
Molte citta' hanno 2 3 skateparks anke indoor..e gli skaters girano molto bene sulle strutture..li vedi belli in confidenza..dinamici..poi pero' magari ti ci metti a fare uno S*K*A*T*E e ti rendi conto che non poppano un gran che.. logicamente chi skatea il flat.. chi skatea il niente.. e' costretto a fare flat tricks.. e percio' e' sottoposto ad un allenamento di ollie notevole..diciamo e' un lato positivo di chi non ha un posto fisso dove skateare.Morale della fava.. ho notato che a firenze ci sono diversi ragazzi che sparano dei flat tricks notevoli..cosa che non si trova facilmente nei posti con super skateparks.Noi speriamo che alla pista a C.Marte ci sia qualcosa in progetto.. ma ricordiamoci dove abitiamo.. Le abitudini e gli sport dei fiorentini vanno assolutamente contro gli skaters .. dobbiamo ricordarci che se vogliamo essere qualcuno con lo skate.. dobbiamo fare Street qua.. inutile sognare S.Diego o Los Angeles.. VAFFANCULO AL CALCIO E VAFFANCULO A CHI CHIAMA GLI SBIRRI QUANDO SI SKATEA.. gli street spot sono nostri e li dobbiamo skateare..cerchiamo di essere svegli e di nn farsi beccare come degli ebeti con le mani nella marmellata..

mercoledì 22 ottobre 2008

OMAGGIO AL RUMENS


Vogliamo dare spazio nel blog anche a personaggi di spicco del Vero primordiale ambiente OUTTA CONTROLL.. vi parlo del lontano 2004 2005 dove le avventure Outta Control erano all ordine del giorno.. quando la polizia praticamente passava ogni giorno a controllarci a campo di marte.. erano tempi d'oro.. e un bellissimo esemplare di trasgressore e gran casinista e' sicuramente lui:

IL RUMENS... anche detto RUMMANNZZAAAAAHHH per il suo aspetto a rumeno.. anke se e' italiano al 100 per 100 :D

MirKo

Uno dei nostri 2 fotografi, mirko.. grande fotogarfo e anche skater.. OC creW REGNA




oc interview with Mirko:


Nome:mirko


quando hai iniziato a skateare?:3anni fa?con sta pausa che sto facendo!


misura tavole?:8


primo trick?e dove?: OLLIE



che musica ascolti?:metalhardcore



skater preferito?:i cheli



se fossi in una band vorresti suonare il basso,la batteria,la chitarra o cantare?:cantare!e troppo emogay



secondo te e'meglio il trick enorme o il trick tecnico?enormeeeeeeee



cosa ne pensi dei membri della tua crew? uno per uno...:
ale:i massella
ame:i meglio
matte:i bono
checco:pedo
cosimo:il piu peso
gigi:emogay



ti piacerebbe che si unisse un altro skater o piu.. all oc?ok vabbene



viva l'america o viva l'europa?:
europa


ti piacerebbe vivere in america spesato da proskater? pensaci prima di rispondere..
no



quale e' il trick che ti ha fatto dannare di piu'?
trroppi che mi fanno dannare sempre ahhaahahah


sei cristiano.. sei anticristiano.. ateo?un so nulla



cosa vorresti dire alle persone che stanno leggendo questa interview?
spacca tutto!



cibo?
vegetarian


la sera cosa ti piace fare?
andare a qualche concertino e fa du foto!



oltre all' assicina.. che cosa ti piace? fa du fotoo!!!



ti piace il pisello o la sgnacchera?i pisello del terror!



meglio essere vegan gay attillaho o tribal brutal metal pero' largo?vegan gay attillaho e xXx



la frase che ci lasceresti alla fine?
6come
6
6oc





martedì 21 ottobre 2008

NUOVE TENDENZE


Siamo lieti di presentarvi il nuovo modello di pantalone che Checco [OC] indossera' nelle prossime riprese..logicamente ad una ragazza non potra' mai stare attillaho quanto a checco..vi informeremo per le prossime news

lunedì 20 ottobre 2008

MISSING


A nostro malincuore dobbiamo avvertirvi della recente scomparsa di Nicola anche nominato "Abetone" per i suoi stravaganti vestiti che ricordano gli sciatori che frequentavano la localita' sciistica dell' Abetone.
Nicola ha skateato con noi verso giugno..era un po' strano non sembrava piu' lo stesso.. dopo pochi giorni la tragedia.. e' sparito.. nessuno sa più dove sia,nessuno sa più che cosa stia facendo.
Questa giovane promessa dello skateboard Fiorentino ci ha lasciati ,dopo le svariate skateate al quale lui e il suo amico Alessandro hanno partecipato con il Team O.C. nn si e' piu fatto vivo.
Insomma NICOLA SE LEGGI QUESTO POST chiamaci.. dicci ke stai bene.. che sei vivo.. per noi significherebbe molto!Per chi non lo conoscesse come "Abetone" e' stato rinominato dal nostro collega Mura "L'Amico di Scooby Doo" dati i suoi pantaloni quasi sempre scampanati e le giacche strette in stile Vintage.
Le ultime notizie parlano di un suo recente avvistamento in una pizzeria a Castiglione Della Pescaia.. nota localita' marittima in Toscana. Ripeto chiunqua sappia dove e' finito celo dica..
di solito quando la gente sparisce così significa che e' morta il giorno dopo che e' sparita.. o che e' in brasile a fottere come se nn ci fosse un domani.. ma noi tutti pensiamo sia piu' probabile la prima scelta.. vabe'detto questo,vi ringraziamo dell'attenzione.. a PRESTO

-comitato O.C. -

Ce' giunta voce che Brian Slash Hansen voglia diventare OC.. noi nn vediamo l ora appena ci contatta entra nel team.. cosa ne pensate? fateci sapere!

mercoledì 15 ottobre 2008

BENVENUTI NEL BLOG DEGLI ATTILLLAHI

Benvenuti, questo blog degli O.C. sara' destinato a mostrarvi tutte le rocambolesche avventure di noi attillahi medesimi..diciamo che questa e' più un introduzione.. il my space e' un po' troppo silenzioso.. cercheremo di mostrarvi piu manicomio tramite questo blog.. perche altrimenti e un siamo fuori hontrollo

lunedì 13 ottobre 2008

OUTTA CONTROL *FCC*

ECCO IL BLOG DI TUTTI GLI ATTILLAHI